Cucina Retrò: assaggia la Romagna!

Il nostro ristorante aperto al pubblico

La pasta fatta a mano, il pesce appena pescato nel nostro mare e il sapore unico della piada romagnola, pronta da farcire.
Tutto questo è Cucina Retrò: qui assapori il meglio della tradizione romagnola a pranzo e a cena, in un ambiente che anche nella scelta degli arredi racconta la Romagna di un tempo.
Vuoi un assaggio delle nostre specialità? Tagliatelle al ragù, lasagne al forno, passatelli in brodo, tagliolini al sugo di pesce, fritto misto e grigliate: non hai già l’acquolina?

Ma il vero spettacolo è il nostro buffet. Una scelta talmente ampia e colorata di antipasti, dolci, frutta e verdure fresche a km zero che non ti basterà una settimana per poter gustare tutto!
E se hai esigenze particolari, non mancano piatti senza glutine, vegani e vegetariani, senza rinunciare ai sapori che solo i migliori ingredienti sanno regalare.

Cosa ti offre Cucina Retrò?

  • La comodità della formula All inclusive, con scelta di due primi e due secondi, contorni a buffet, frutta, dolce, acqua, Pepsi alla spina e vino della casa inclusi;
  • La libertà di gustare ciò che vuoi con il menù à la carte, ideale per chi sceglie una vacanza in bed & breakfast e per tutti gli ospiti esterni.

Cucina Retrò è anche musica live, fra note swing e rockabilly.