Prenota ora Preventivo veloce

Romeo’s Village

Il mondo dei piccoli

Bimbi sono Romeo, il granchietto mascotte dell’Hotel Columbia. Sapete, papà Mare mamma Ina mi hanno mandato qui perché ci sono tanti spazi sicuri e colorati dedicati ai piccoli avventurosi viaggiatori, come me e voi. Ve li racconto tutti, perché sono davvero una bomba di divertimento!

Playroom

Una ludoteca da paura!

Nella sala giochi interna sono rappresentate le mie avventure in giro per i mondi sottomarini. Bimbi, qui trovate tappetoni e giochi morbidi, una piscina di palline e gli animatori vi aspettano per il baby park ai pasti. Così, mentre giocate, mamma e papà pranzano e cenano in tranquillità, tenendovi d’occhio dai monitor del ristorante!

Giardino

Tra galeoni e aree gioco

Ricordo ancora quando il galeone dei pirati è approdato all’improvviso in giardino: che divertente avventura scoprire i suoi segreti! Ma non solo, perché qui ci sono anche i giochi a molla e tanti accoglienti tavoli per fare colazione all’aria aperta (slurp!)!

Area baby

In piscina come i vip!

Che granchietto sarei se non amassi tuffarmi ad ogni occasione? Per fortuna al Columbia la spiaggia è vicinissima, ma quando la voglia di nuotare diventa irresistibile, salgo in terrazza e… splaaaash! mi butto in piscina. Così ne approfitto anche per fare merenda e partecipare ai laboratori nell’area baby!

Spiaggia

Sole, giochi e sabbia soffice

Ah, che passione la spiaggia! Per fortuna quella di Marina Romea è proprio perfetta per i piccoli granchietti come me: sabbia soffice come velluto, mare pulitissimo con l’acqua alla giusta temperatura e mai troppo profonda. E poi tanti spazi per giocare in sicurezza insieme ai ragazzi dell’animazione!

Veranda

Un giardino d’inverno!

Miei piccoli chelini, sapete che in inverno abbiamo uno spazio giochi in più? Si tratta della verandina colorata accanto alla sala ristorante, che diventa uno spazio dove svagarci mentre mamma e papà sono a tavola. Quando vedono quanto ci divertiamo… ci raggiungono anche loro!