Trova l’Hotel Columbia e comincia la tua vacanza tra verde e azzurro

L’Hotel Columbia è situato proprio al centro di Marina Romea, e affaccia su Piazza Italia, la piazza principale.

Qui sei circondato dalla natura.
La città è infatti immersa in una verde pineta, il tipico paesaggio che contraddistingue l’oasi naturale protetta del parco del Delta del Po.
Le spiagge sono ampie e sabbiose, ideali per correre e giocare a tutte le età.

Come arrivare in auto
Dalla Strada Statale Romea 309, esci al cartello “Marina Romea” troverai una rotonda che dà accesso alla Via delle Valli, tra l’argine del fiume Lamone ed uno splendido specchio d’acqua: la “Pialassa della Baiona”.
Al termine di via delle Valli gira a destra e percorri viale Italia che costeggia la pineta. L’Hotel si trova al civico 70.

Come arrivare in treno
Arrivando in treno, consultare il sito di Trenitalia indicando Ravenna come destinazione. Dalla stazione di Ravenna è possibile prendere l’autobus linea 90 che effettua una fermata proprio davanti all’Hotel Columbia. Puoi fare il biglietto presso il Punto Bus all’interno della stazione ferroviaria. La linea 90 parte da via Maroncelli, davanti all’Hotel Minerva, a 100 metri dalla stazione.

Come arrivare in aereo
Arrivando in aereo, gli aeroporti più vicini sono il Guglielmo Marconi di Bologna (90 chilometri), il Giacomo Ridolfi di Forlì (30 chilometri) ed il Federico Fellini di Rimini (80 chilometri).
Da questi aeroporti raggiungi l’Hotel Columbia:
In treno dalle rispettive stazioni ferroviarie + bus linea 90 da Ravenna;
Utilizzando il servizio di shuttle bus RA.CE;
Richiedendo all’Hotel Columbia di organizzare un servizio navetta da/per l’aeroporto (a pagamento).