L’ospitalità della Riviera Romagnola

Un Hotel a gestione familiare nato negli anni 50

La famiglia Gardini ospita le tue vacanze da tre generazioni

La storia dell’Hotel Columbia va di pari passo con quella della famiglia Gardini, giunta oggi alla terza generazione di albergatori.
Ugo Gardini, professione fornaio, insieme a sua moglie Maria ha costruito il Columbia negli anni 50. Il primo Hotel a Marina Romea.
Un investimento importante quanto la voglia di cercare fortuna nel turismo e di partecipare alla costruzione del mito della Riviera Adriatica.
Non appena arrivati tutti i permessi da Roma sono iniziati i lavori.
L’impegno? Grande.
Le soddisfazioni? Ancora di più.
Anni dopo, proprio all’Hotel Columbia è nato il figlio di Ugo e Maria, Giacomo che ha fatto dell’ospitalità la propria vita, tramandando questa passione ai suoi stessi figli Giovanni e Valentina, avuti insieme a Rita.

Oggi la gestione della famiglia Gardini va avanti come un tempo.
I servizi si sono adeguati all’evoluzione del turismo ma il calore che ti accoglie all’Hotel Columbia è lo stesso di sempre.
Come la stessa è la voglia di stare insieme e di offrire un’esperienza di soggiorno fatta di buona cucina, benessere, natura e sorrisi, senza rinunciare alla genuina semplicità di una volta.
Sarà per questo che l’Hotel Columbia è un importante punto di riferimento per tutti gli abitanti di Marina Romea. Un luogo di incontro dove estate dopo estate si organizzano mostre, serate musicali, spettacoli e tante attività dedicate ai più piccoli.